0
Cerca
Close this search box.
Politica di rimborso e reso

Diritto di Recesso

L’Utente può provare gratuitamente i corsi consultando le tre risorse gratuite messe a disposizione per ogni corso, considerata la natura stessa del corso una volta acquistato l’utente non potrà chiedere nessuna sorta di rimborso, al momento dell’acquisto, l’utente deve dichiarare di aver provato le lezioni gratuite con lo scopo di valutare il linguaggio che verrà utilizzato in quel corso, deve inoltre dichiarare di avere tutte le competenze minime indicate nella scheda dei corsi.

L’utente accetta di non aver alcun diritto di recesso dal contratto a distanza, trovando applicazione l’eccezione al diritto di recesso di cui all’ Art. 59, c.1 lett. a) e o) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 e ss. mm. ii. (Codice del Consumo). L’utente, infatti, con l’acquisto dei prodotti messi a disposizione dai Partner e da “FM di Fabio Molinari”, acconsente all’erogazione di contenuti didattici digitali mediante un supporto non materiale con l’accordo espresso e con l’accettazione del fatto che tale circostanza preclude ogni diritto di recesso.

Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente dovrà inviare comunicazione scritta, completa con i propri dati e quelli dei Corsi e/o Servizi acquistati ed inviarla tempestivamente, (prima delle sopracitate date di scadenza) a mezzo email all’indirizzo info@fabio-molinari.it, inserendo, nel corpo della email, i dati relativi all’ultima fattura e/o ricevuta di acquisto.